Sante Messe in rito antico in Puglia

domenica 11 gennaio 2015

Pontificale al Faldistorio di S. Em.za Card. Raymond L. Burke - Basilica di San Nicola in Carcere, Roma, 10 gennaio 2015

Sabato 10 Gennaio l'eminentissimo card. R. L. Burke, ha celebrato un solenne Pontificale al Faldistorio, nella splendida Basilica di San Nicola in carcere che è situata, nelle vicinanze del teatro Marcello in Roma. La dove un tempo la ferocia dei pagani, sacrificava agli idoli, oggi è accorso un gran numero di fedeli, per assistere al Santo Sacrificio della Messa,per contemplare con tenerezza ed amore Gesù che si dona ogni giorno. Ricordiamo che nella Basilica di San Nicola in carcere via del Teatro Marcello, 46, Roma la celebrazione della messa in latino è il Sabato alle ore 18:00 con la recita del Santo Rosario alle ore 17:40 curata dal gruppo stabile San Luigi Orione.












Fonte: In Tua Justitia, 11.1.2015. Il reportage era stato pubblicato dal blog New Liturgical Movement, Jan. 10th, 2015. Video ed altre foto, in New Liturgical Movement, Jan 14th, 2015. L'omelia è in Gloria tv.

Nessun commento:

Posta un commento