Sante Messe in rito antico in Puglia

domenica 28 settembre 2014

Il film "Cristiada" finalmente nelle sale cinematografiche italiane dal 15 ottobre

Alcuni mesi fa riportavamo un'interessante relazione di S. Em.za card. Burke - in inglese - sulla vocazione del cristiano quale chiamata al martirio.
In quell'occasione, si offrivano - a degno commento della relazione - alcuni trailer in lingua inglese del film "Cristiada - For Greater Glory", pellicola del regista Dean Wright, che narra la guerra dei cristeros messicani contro l'oppressivo governo anticlericale e massonico del presidente Plutarco Elías Calles. Un film di straordinaria attualità!
Ora, dal prossimo 15 settembre, il film, grazie alla Dominus Production Distribuzione, sarà disponibile nelle sale italiane nella nostra lingua! Un film davvero imperdibile e da preferisce, in maniera assoluta, alle commedie demenziali o alla solita melassa deformata in chiave buonista-irenistica che, ahimé, offre oggi l'industria del cinema italiana e straniera.
Per cui, la traduzione italiana di quel film, risalente al 2012, è dunque senz'altro da salutare positivamente. Un film che, senz'altro, riscuoterà un grande successo come avvenuto in altri Paesi.

Nessun commento:

Posta un commento