Sante Messe in rito antico in Puglia

sabato 2 maggio 2015

Il Card. Burke a Brindisi e Lecce




IL CARD. BURKE A LECCE E BRINDISI
CON IL CNSP

Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Raymond Leo Burke sarà a Brindisi e Lecce il 7 e l’8 maggio prossimi per due conferenze dedicate alla presentazione del volume “Permanere nella verità di Cristo. Matrimonio e comunione nella Chiesa cattolica”, che raccoglie scritti dei Cardinali Brandmüller, Müller, Caffarra, De Paolis, di mons. Vasil', dei professori Mankowski, Rist, Dodaro, e dello stesso Cardinale Burke.

Le conferenze, promosse dal CNSP - Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum, e organizzate in collaborazione col Comune di Brindisi e la Provincia di Lecce, si terranno secondo il seguente programma:
- giovedì 7 maggio 2015, h. 18,30: Brindisi, Sala conferenze Palazzo Granafei-Nervegna, via Duomo;
-   venerdì 8 maggio 2015, h. 18,30: Lecce, chiesa di San Francesco della scarpa, ex convitto Palmieri, piazzetta Carducci.

Il Coordinamento Nazionale del Summorum Pontificum ringrazia con profonda filiale gratitudine S. E. Rev.ma il Cardinale Burke per aver aderito con generosa disponibilità all’iniziativa, che si inserisce nelle attività promosse dal CNSP all’insegna del principio “Lex orandi, lex credendi”.
___________________________________
Per informazioni: giuseppe.capoccia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento