Sante Messe in rito antico in Puglia

giovedì 3 luglio 2014

III Pellegrinaggio internazionale "POPULUS SUMMORUM PONTIFICUM" nel segno della famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna

TUTTI A ROMA

CON I BAMBINI!

 per il

 III PELLEGRINAGGIO INTERNAZIONALE

POPULUS SUMMORUM PONTIFICUM


foto

Si arricchisce la proposta del CNSP per partecipare al III Pellegrinaggio Internazionale del Populus Summorum Pontificum che si terrà a Roma e Norcia dal 24 al 26 ottobre 2014. Per chi viaggia con i bambini, è ora possibile prenotare il “pacchetto famiglia”: pernottamento in istituto religioso al prezzo di € 100,00 in camera tripla a notte (due adulti ed un bambino entro 12 anni), e di € 110.00 per camera quadrupla (due adulti e due bambini entro 12 anni).

Il termine per le prenotazioni è stato prorogato al 15 luglio 2014. Per prenotare, contattate l’Agenzia Nitorin di Piacenza (nitorin@tin.it, tel. 0523/716510).

Ricordiamo a tutti anche l’offerta esclusiva generosamente proposta da Paix Liturgique, che ringraziamo di cuore. In base ad un accordo con il CNSP, Paix Liturgique offre uno sconto di 10 euro a persona sul pullman Roma-Norcia per la giornata di domenica 26 ottobre: anziché 35 euro a testa, il trasferimento andata/ritorno in pullman Roma-Norcia-Roma per partecipare alla Messa Solenne della festa di Cristo Re nell’Abbazia di Norcia e al pranzo con i Benedettini costerà solo 25 euro a persona (posti limitati; prenotare presso l’agenzia Nitorin di Piacenza – nitorin@tin.it, tel. 0523/716510 – chiedendo di usufruire della tariffa agevolata ‘Paix liturgique’).

Nessun commento:

Posta un commento