Sante Messe in rito antico in Puglia

martedì 11 novembre 2014

"Hanno preso mamma e papà e li hanno trascinati via legati al trattore" - Il racconto del martirio della coppia di giovani coniugi pakistani

Alcuni giorni fa davamo la notizia del martirio di Shahzad Masih e Shama Bibi, i due coniugi pakistani, uccisi dagli islamici. Ora, il figlio di sei anni della coppia racconta alcuni dettagli della morte dei genitori. Un vero e proprio martirio, degno della grande epopea dei martiri cristiani dei secoli passati. Un racconto ed una testimonianza da meditare.

* * * * * * *


IL FIGLIO DEI CRISTIANI BRUCIATI RACCONTA: “HANNO PRESO MAMMA E PAPÀ E LI HANNO TRASCINATI VIA LEGATI AL TRATTORE” – VIDEO

LAHORE – È il figlio di sei anni della coppia cristiana linciata e poi bruciata viva in un forno, a raccontare in questo video i terribili eventi che hanno portato alla morte dei suoi genitori, accusati di blasfemia. Da una folla di islamici.
Il bambino racconta che i suoi genitori sono stati torturati, trascinati per le strade del quartiere legati a un trattore e poi gettati in un forno. Mentre lui e i suoi fratellini erano costretti a guardare.
Sajjad Masih e la moglie Shama Bibi sono stati brutalmente uccisi il 4 novembre con l’accusa di aver dissacrato il Corano.
Parlando con il giornale Express News, dopo una cerimonia di preghiera tenuta per i suoi genitori, il bimbo ha detto che la folla ha attaccato la loro casa e picchiato suo padre prima di legare la mamma e il papà ad un trattore e per trascinarli via.
È il padre di Shama, che ora si sta prendendo cura dei bambini dopo il massacro, ma ha detto che teme per la vita dei suoi.

Nessun commento:

Posta un commento